Tapparelle

tapparelle

Avvolgibili (tapparelle) in PVC

L’avvolgibile in PVC Europa (peso specifico standard di circa kg. 4,000/mq) è realizzato con stecche auto-aggancianti (a doppia parete e con inserzioni di irrigidimento interni) che misurano 14 mm di base e 500 mm di altezza.
Il profilo è dotato di un fermo laterale “antisfilamento” che serve a bloccare le stecche. Normalmente, per larghezze e colori particolari, è consigliato l’utilizzo di rinforzi in ferro ad H. Questa tipologia di avvolgibili rispetta i requisiti previsti dalla normativa UNI EN 13659:2009.

 

 

Avvolgibili (tapparelle) in Alluminio e Acciaio

L’avvolgibile in alluminio e acciaio coibentato ad alta densità poliuretanica è composto da stecche autoaggancianti tra loro con fori che permettono sia l’areazione che la penetrazione della luce stessa.
L’articolo è prodotto in profilatura a freddo con immissione a barra aperta di una più compatta e densa schiuma poliuretanica che consente la stessa tenuta. Prodotto di superiorità tecnica con lega di alluminio 3005.
Lo stato fisico H48 garantisce uniformità di caratteristiche meccaniche ed omogeneità di comportamento nella profilatura.
La colorazione di vernice bucciosa conferisce durezza superficiale al prodotto stesso.

Vendita e installazione tapparelle Turate, Saronno, Gerenzano, Cislago.