Detrazione Irpef del 65% Sconto promozionale fino al 50% su serramenti in PVC profilo Veka

Serramenti PVC profilo Veka/Schüco

 

 

 

I nostri prodotti si caratterizzano per l’innovazione delle soluzioni, l’estetica e la più alta qualità. Tutte le nostre finestre vengono realizzate con cura di ogni dettaglio e della loro bellezza, sono elaborate dal punto di vista tecnologico e create su misura per ogni cliente.

Finestra PVC

CM Serramenti propone porte e finestre realizzate con profili VEKA a 5 e a 6 camere. Questo tipo di prodotto è molto resistente e inoltre mantiene ottimi parametri per tutto il periodo del suo utilizzo.

Le nostre finestre sono dotate di ferramenta ROTO NT di altissima qualità. Ciò significa comfort di utilizzo, affidabilità di funzionamento e resistenza delle finestre per tanti anni. Una vasta scelta delle maniglie i cui colori si abbinano perfettamente a tutti gli elementi oppure l’uso delle cerniere nascoste sotto il telaio del battente fanno sì che la finestra diventa una vera decorazione della casa. Scegliendo le finestre con ferramenta Roto, scegli la funzionalità più alta.

Serramenti PVC1

  • Sistema a 5 camere – classe “A” del profilo. Bi-colore esterno e colorato in massa.
  • Listello fermavetro – dritto o arrotondato.
  • Vetro termoisolante 4/16/4 U=1,1.
  • Rinforzo in acciaio chiuso nel telaio.
  • Guarnizioni nere o grigie. Guarnizioni che riempiono la parte bassa del telaio bianche o nere. Guarnizione marrone – supplemento +6%.
  • Ferramenta ROTO NT di color argento, microventilazione nel battente RU, gancio antiscasso, blocco della posizione scorretta della maniglia, stabilizzatore dell’apertura, ventilazione inverno/estate.
  • Accessori: listello di trasporto, manico per sollevamento delle finestre di oltre 35 [kg], maniglie in alluminio, bianche o marroni, maniglie di montaggio, applicazione della pellicola protettiva.

Serramenti PVC profilo Schüco


Le finestre in PVC rappresentano la prima scelta quando si tratta di serramenti, grazie all’eccellente rapporto costo/prestazioni e alle ottime proprietà termoisolanti. I sistemi per la costruzione di finestre in PVC di Schüco presentano un insieme di caratteristiche funzionali comuni che le rendono ideali per ogni tipologia di impiego.

Ogni sistema è dotato di guarnizioni in EPDM, un materiale pressochè insensibile all’azione degli agenti atmosferici, capace di garantire negli anni ottime proprietà di ritorno elastico e di elasticità permanente. Le geometrie innovative e superfici ampie delle guarnizioni assicurano la tenuta ermetica dei giunti.

Il PVC di Schüco è il materiale utilizzato più frequentemente in Germania per la realizzazione di finestre.

 

Schuco_Corona_CT_70_AS_Cava_thumbSicurezza

Con il sistema di ferramenta per finestre in PVC viene proposta un’installazione ottimizzata per gli edifici residenziali privati. Le dotazioni sono personalizzabili in base alle esigenze, fino a soddisfare le classi di sicurezza più elevate.

Scansione 4

Scansione 5

Comfort

Un’altra peculiarità è rappresentata dalla soglia per porta senza barriere, utilizzata per le porte di balconi e terrazzi. Diversamente da quanto solitamente accade per le porte d’ingresso, queste porte vengono bloccate anche sul lato inferiore, come normali finestre. Lo spessore ridotto consente di minimizzare il pericolo d’inciampo.

schuco_thermoslide_1

 

Design

Schüco offre infinite possibilità di personalizzazione per le finestre in PVC, a partire dall’ampia varietà di pellicole decorative in tinta unita o simil-legno. Per esigenze di design particolari, Schüco propone i profili di copertura esterni in alluminio del range Schüco Corona TopAlu: soli 3,5 mm in più di profondità telaio e anta per garantire massime libertà creative e la possibilità di integrare le finestre in PVC in facciate in alluminio.

Vendita e installazione serramenti PVC profilo Veka/Schüco Turate, Saronno, Gerenzano, Cislago.